In anteprima della stagione internazionale dei carnevali nel mondo, con l’alto patrocinio del principe Alberto II, Monaco ospiterà il gran ballo in maschera ‘Venice in Monte-Carlo’ dal 3 al 5 febbraio 2017.
Delia Grace Noble, soprano lirico e ambasciatrice dell’UNICEF, è la promotrice di questa manifestazione artistica di eccellenza: un evento mondano e magico, specchio della città di Venezia nel Principato, che sarà un omaggio all’amore.
Un ballo raffinato, elegante e sontuoso: nell’ambito di questo spettacolo eccezionale, sabato 4 febbraio, Monte-Carlo rappresenterà lo spirito e la magia del famoso carnevale di Venezia e delle feste del Casanova, con un grande ballo veneziano in maschera. Personaggi in costume, ospiti provenienti da tutto il mondo e oltre 70 artisti tra acrobati, musicisti e strumentisti veneziani, saranno al centro di un evento vivace e indimenticabile, fino a tarda notte.
Essi trasmetteranno lo spirito del carnevale di Venezia, ove si fondono sogno e realtà, nella cornice sontuosa della Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo. Gli ospiti si lasceranno trasportare dal grande ballo in maschera di Venezia per un viaggio unico nel cuore della città della passione.
Parte del ricavato della manifestazione andrà a un’associazione scelta dal principe Alberto II di Monaco; il resto sarà destinato all’apertura della scuola internazionale delle Arti nel Principato di Monaco.
Monaco Imprese è il media partner ufficiale dell’evento